Un capo creato con amore non può essere sintesi di violenza.

Laura Favero è la designer e ideatrice del brand. Un progetto nato dalla creatività e dalla voglia di esaltare l'unicità femminile. Promuovendo scelte etiche e sostenibili senza rinunciare allo stile e alla qualità. Tutti i capi sono Fur-Free e realizzati sartorialmente dalla designer. 

Eco-pellicce per donne attente, che amano l’alternativa al capo spalla tradizionale e prediligono indossare stole, cappe, mantelle e coprispalle o desiderano personalizzare il proprio guardaroba con accessori raffinati e alla moda. 

La scelta di tessuti pregiati, la pulizia delle linee, le tecniche di confezione e le allacciature impreziosite da elementi gioiello rigorosamente fatti a mano fanno di ogni creazione un pezzo ricercato e versatile per ogni outfit del giorno e della sera.

Il logo

 

Il logo, realizzato da Laura Favero stessa, è rappresentato da un candido giglio che si erge fiero, sorretto da stelo e foglie, costituiti dalle iniziali della designer 
“ L ed F ".

 

La scelta del giglio evoca i significati tipicamente associati a questo nobile fiore. Vi è un aspetto decisamente introspettivo della designer: 

"Il trionfo del giglio bianco sullo sfondo più scuro simboleggia il coraggio di inseguire i propri sogni."


Ogni forma d’arte si alimenta della fantasia che la nutre e coglie ogni pretesto per rendersi manifesta.